Cosa sapere prima di acquistare un garage

Cosa sapere prima di acquistare un garage

Prima di acquistare un garage, ci sono diversi aspetti da considerare. I garage annessi hanno degli spazi abitativi sopra di essi, probabilmente la vostra camera da letto. A causa dell’isolamento, queste stanze saranno fredde durante i mesi invernali. I garage annessi sono rari nelle case più vecchie. Fino agli anni ’50, i garage annessi erano utilizzati solo per i cavalli e le carrozze. Oggi, invece, sono molto diffusi. Dovreste anche considerare il ritorno dell’investimento per il possesso di un garage.

Costo di costruzione di un garage

Il costo di costruzione di un garage varia notevolmente a seconda della portata del progetto e dei materiali utilizzati. In generale, un garage di grandi dimensioni richiederà un costo maggiore per i materiali e una manodopera specializzata. La maggior parte delle persone misura le dimensioni del proprio garage in base al numero di auto che intende parcheggiare al suo interno. Tuttavia, in alcune zone, come Oak Hill, FL, questa misura non è accurata e sarà necessario assumere un appaltatore per eseguire il lavoro.

Prima di iniziare la costruzione, è necessario determinare il tipo di fondazione per la struttura. In genere, è necessaria una fondazione a platea in calcestruzzo. Anche se non è richiesta in tutte le regioni, in Canada è necessaria a causa dei cicli climatici. Assicuratevi di conoscere il codice edilizio della vostra zona per assicurarvi che il vostro garage soddisfi le linee guida sulla sicurezza. Una volta completate le fondamenta, sarà necessario realizzare un’intelaiatura per rinforzare le pareti, il tetto e l’isolamento. Le travi in legno sono la scelta più conveniente, ma i telai in acciaio possono costare fino al 20% in più.

Tipi di porte per garage

Se siete sul mercato per una nuova porta di garage, probabilmente avrete pensato ai tipi di materiali disponibili. Sebbene le porte da garage basculanti siano ancora la scelta preferita da molte persone, anche le porte sezionali sono un’opzione eccellente. Potete anche scegliere il materiale da abbinare al design esterno della vostra casa. Le opzioni includono il legno, l’acciaio laminato, l’alluminio, la fibra di vetro e il PVC.

Le porte da garage in stile classico sono una scelta eccellente per le case classiche. Assomigliano alle case per carrozze nello stile e si aprono a battente per offrire più spazio interno. Anche se attualmente non sono molto popolari, le porte in stile carrozza hanno i loro vantaggi. Di solito sono realizzate con materiali simili al legno e sono generalmente più alte della larghezza della porta. Sebbene non siano efficienti dal punto di vista energetico come altri tipi di porte, le porte in stile carrozza sono generalmente più durevoli e richiedono meno manutenzione di altri tipi.

Requisiti per la costruzione di un garage

Se state pensando di costruire un garage sulla vostra proprietà, è importante capire i requisiti per farlo. È necessario ottenere una licenza edilizia, determinare le dimensioni e il tipo di garage e procurarsi i progetti prima di iniziare la costruzione. Dovete anche decidere quali sono i materiali migliori per la costruzione del vostro nuovo garage. Ecco alcuni suggerimenti per aiutarvi a iniziare:

Dovete considerare il costo e il tempo di costruzione del vostro garage. Secondo alcune stime, il costo medio di un garage si aggira tra i 10.000 e i 35.000 dollari. Tuttavia, queste cifre possono variare a causa dell’aumento dei prezzi del legname e di altri costi. Inoltre, è probabile che i tempi di costruzione si allunghino a causa del ritardo dei materiali. Pertanto, prima di iniziare a costruire, è bene considerare i costi di costruzione. Ci sono molti vantaggi nell’aggiungere un garage alla vostra proprietà.

Ritorno sull’investimento di un garage

Se state pensando di vendere la vostra casa e volete recuperare i costi, l’aggiunta di un garage può essere una scelta eccellente. L’aggiunta di un garage alla casa può incrementare notevolmente il valore dell’abitazione. Secondo un recente rapporto della rivista Remodelling Magazine, il costo medio di un’aggiunta di un garage indipendente è di 48.806 dollari e garantisce un ritorno sull’investimento di quasi il 65%. L’aggiunta di un garage di lusso, con magazzini speciali e pavimenti personalizzati, tuttavia, produrrà un ROI inferiore.

Potete anche migliorare il ritorno sull’investimento del vostro garage pagando un prezzo equo in anticipo. Molte persone costruiscono un garage per aumentare il valore della loro proprietà. Molti acquirenti cercano infrastrutture che richiedano poca manutenzione. Tuttavia, per ridurre il costo del vostro nuovo garage non dovete scendere a compromessi sulla qualità. È possibile ridurre ulteriormente i costi acquistando un kit completo per garage. Potrete poi assemblare il garage da soli o affidarvi a un tuttofare. Acquistando un kit completo, eviterete gli alti costi di costruzione.

Ultimi Articoli

Quali sono le migliori 10 agenzie immobiliari a Varazze? Se sei alla ricerca di una casa o di un locale...
Quali sono le migliori 10 agenzie immobiliari a Silvi? Se sei alla ricerca di una casa o di un locale...
Quali sono le migliori 10 agenzie immobiliari a Cerignola? Se sei alla ricerca di una casa o di un locale...
Quali sono le migliori 10 agenzie immobiliari a Bitonto? Se sei alla ricerca di una casa o di un locale...
Quali sono le migliori 10 agenzie immobiliari a Erba? Se sei alla ricerca di una casa o di un locale...
Quali sono le migliori 10 agenzie immobiliari a Belluno? Se sei alla ricerca di una casa o di un locale...