Consigli per costruire una casa illuminata

Consigli per costruire una casa illuminata

Quando si progetta una casa illuminata, è necessario considerare i seguenti fattori. Le dimensioni, la scala, la coesione e la profondità della stanza sono considerazioni importanti. L’atmosfera e l’umore di una stanza possono essere creati con una buona illuminazione. Per scegliere una lampada a sospensione adatta, è necessario conoscere l’altezza del soffitto della stanza e determinare l’altezza di sospensione adeguata. Tenete presente che la parte inferiore di una lampada dovrebbe pendere tra i 12 e i 20 pollici al di sotto del soffitto standard di otto piedi. Aggiungete tre pollici per ogni metro di altezza in più.

Scala

Quando si costruisce una casa illuminata, è essenziale utilizzare la scala corretta per le dimensioni del numero. Ad esempio, un numero civico alto 16 piedi deve essere costruito in una scala di tre pollici. Se il numero è più piccolo, sembrerà un numero civico piccolo. Per i numeri più grandi, sono adatti i numeri civici a LED da 16 piedi di altezza. In genere, sono realizzati in alluminio e prodotti secondo misure esatte. Sono induriti con un trattamento superficiale anodizzato.

Coesione

Uno dei fattori più importanti da considerare quando si costruisce una casa illuminata è la coesione del design e dell’arredamento. Se le persone sentono di appartenere allo stesso gruppo, graviteranno naturalmente verso i compiti e le attività sociali di quel gruppo. Inoltre, la coesione può essere fonte di felicità e di benefici in termini di prestazioni. È quindi fondamentale investire in attività di team building per favorire la coesione e l’armonia in casa.

Controllare la luce naturale

Un modo per ridurre le bollette energetiche è incorporare più luce naturale in casa. Per farlo, orientate la vostra casa verso il sole. Se volete risparmiare ancora di più, potete anche aggiungere dei pannelli solari alla vostra casa. Continuate a leggere per saperne di più sul controllo della luce naturale in casa. Che sia per motivi estetici o per ridurre le bollette energetiche, la luce naturale è un ottimo modo per rendere la vostra casa più sana.

Illuminazione a punto focale

L’utilizzo di un’illuminazione a punto focale per una casa illuminata è un modo classico per aggiungere atmosfera a qualsiasi spazio. L’illuminazione di qualsiasi stanza contribuisce al design e all’atmosfera generale, ma quando è combinata con altri componenti di uno schema di illuminazione, i punti focali sono i protagonisti. Uno splendido lampadario, ad esempio, può elevare il design di qualsiasi stanza. Focal Point è un produttore di illuminazione architettonica con sede a Chicago che offre soluzioni integrate di gestione del suono e di illuminazione per ambienti belli e funzionali. I suoi sistemi di illuminazione innovativi soddisfano gli standard edilizi e i codici energetici, mentre le sue soluzioni acustiche sono un ottimo modo per controllare i livelli di rumore e migliorare l’atmosfera in un ambiente multifunzionale.

Ultimi Articoli

Quali sono le migliori 10 agenzie immobiliari a Varazze? Se sei alla ricerca di una casa o di un locale...
Quali sono le migliori 10 agenzie immobiliari a Silvi? Se sei alla ricerca di una casa o di un locale...
Quali sono le migliori 10 agenzie immobiliari a Cerignola? Se sei alla ricerca di una casa o di un locale...
Quali sono le migliori 10 agenzie immobiliari a Bitonto? Se sei alla ricerca di una casa o di un locale...
Quali sono le migliori 10 agenzie immobiliari a Erba? Se sei alla ricerca di una casa o di un locale...
Quali sono le migliori 10 agenzie immobiliari a Belluno? Se sei alla ricerca di una casa o di un locale...