Acquistare una casa da ristrutturare conviene quando si investe in un immobile che necessita di miglioramenti. I prestiti per la ristrutturazione vi permettono di ottenere un prestito fino all’importo per il quale siete stati pre-approvati. Non solo otterrete il denaro necessario per i lavori, ma il vostro investimento aumenterà di valore nel tempo. Ecco alcuni consigli per scegliere il prestito giusto. Continuate a leggere per saperne di più. Acquistare una casa da ristrutturare conviene
I prestiti per ristrutturazioni consentono di ottenere un prestito fino all’importo preapprovato
Quando si acquista un immobile da ristrutturare, un prestito per ristrutturazioni può essere un modo conveniente per finanziare il progetto di miglioramento della casa. Anche se questo tipo di prestito non è l’unica opzione possibile, può aiutarvi a evitare la seccatura di una lunga e laboriosa procedura di richiesta. Potete anche scegliere di utilizzare il finanziamento di un appaltatore o di risparmiare per il vostro progetto di ristrutturazione.
I progetti di miglioramento della casa possono costare decine di migliaia di dollari. Questo può facilmente farvi superare il vostro limite di credito o richiedere l’uso di più carte di credito. Ma attenzione ai tassi di interesse delle carte di credito, che possono essere i più alti del mondo. Se dovete assolutamente usare la carta di credito, richiedetene una a tasso zero. Queste carte vi daranno fino a 18 mesi per ripagare il saldo. Dovreste usare una carta di credito solo se siete sicuri di essere in grado di ripagare il saldo in tempo.
Vi permettono di ottenere un prestito come una carta di credito
Gli istituti di credito offrono prestiti di rifinanziamento che vi permettono di ottenere un prestito con il capitale della vostra casa. Questi prestiti sono più economici dei prestiti non garantiti, ma è necessario disporre di un capitale proprio sufficiente a coprire i costi di ristrutturazione. La maggior parte dei prestiti di rifinanziamento prevede un rapporto prestito/valore combinato compreso tra l’80 e il 90%. Ad esempio, un proprietario di una casa con un mutuo di 230.000 dollari può ottenere un prestito di 40.000 dollari.
Un HELOC può aiutarvi a sostenere i costi di ristrutturazione, ma dovete sapere che il tasso di interesse è solitamente variabile. Questo può rendere i pagamenti meno prevedibili e farvi risparmiare. Tuttavia, è importante esplorare le proprie opzioni e valutare tutte le possibilità di prestito prima di decidere un tipo specifico di finanziamento. I vantaggi di questo approccio includono la possibilità di prendere in prestito denaro evitando un impatto sul vostro punteggio di credito.
Aumentano il valore della casa
Sebbene le migliorie domestiche possano aumentare il valore della vostra casa, non è garantito che abbiano un elevato ritorno sull’investimento. Inoltre, devono essere realizzati in modo da adattarsi al quartiere. Una casa grande e a due piani non piacerà agli acquirenti che cercano case con molto spazio. Allo stesso modo, le case a prezzi accessibili situate in buone scuole possono essere le migliori candidate per i miglioramenti. Di conseguenza, dovreste pianificare i lavori di ristrutturazione e programmarli in anticipo rispetto alla quotazione in borsa.
Oltre ad aggiungere valore alla vostra casa, i lavori di ristrutturazione possono ridurne l’onere fiscale. I costi di ristrutturazione possono essere dedotti dalla base di costo della casa al momento della vendita. Potete utilizzare i costi di ristrutturazione come compensazione fiscale per le plusvalenze quando vendete la vostra casa. Se avete un buon piano di ristrutturazione, non dovrete preoccuparvi dei costi delle migliorie domestiche.